hai aggiunto
hai aggiunto
Gibaud Ortho
ORTESI RIGIDA POLSO CON STECCAGGIO DORSALE
Indicazioni:
distorsioni e tendiniti del polso. Paralisi centrale o periferica. Postumi di traumi. Patologie reumatiche. A seguito di ingessatura. Postumi di interventi chirurgici.
Controindicazioni:
immobilizzazione delle fratture dell'avambraccio e del polso. Utilizzo notturno. Utilizzo prolungato dell'ortesi senza prescrizione medica.
Caratteristiche:
steccaggio dorsale. Immobilizzazione relativa del polso in posizione funzionale. É possibile modellare la stecca in funzione della patologia. Durante la rieducazione l'ortesi dovrà essere indossata come ausilio quando si compiono lavori pesanti.
Modalità d'uso:
introdurre la stecca nella guaina dopo averla modellata al fine di consentire la posizione funzionale dell'arto. Distendere il prodotto appoggiare la mano sul prodotto e il pollice nell'incavo, piegare il prodotto sul dorso del polso centrando lo steccaggio. Posizionare la prima linguetta velcro passando tra il pollice e l'indice, quindi fermare le altre chiusure. Regolare tutte le chiusure per ottenere una contenzione ferma e confortevole del polso. Disponibile per mano destra e sinistra.
Componenti:
cotone 60%, elastodiene 27%, poliammide 13%.